Mailforce 3: la nuova versione della piattaforma per l’email marketing

Francesco De Carlo, 18 luglio 2011

E’ uscita qualche giorno fa: Mailforce 3 non è solo un’evoluzione ma una piattaforma completamente rinnovata per fare Email Marketing.

In Chantive abbiamo lavorato duro ma ce l’abbiamo fatta a tirar fuori un SaaS (software as a service) robusto, dall’interfaccia intuitiva e fluida (molto google-style) e naturalmente con prezzi convenienti.

Da oggi, quindi, creare e gestire liste di contatti, creare e spedire email e newsletter, condividerle sui Social Network, ma soprattutto analizzare i risultati delle spedizioni (numero aperture, di click e tantissimi altri indicatori di performance) sarà ancora più semplice. E poi tantissime nuove funzioni, a cominciare dalla possibilità di gestire un profilo contatto completo (non solo nome, cognome e indirizzo email, ma anche indirizzo, città, titolo, azienda, telefono), aggiungere campi personalizzati e segmentare liste.

Potete scoprire tutte le nuove funzioni di Mailforce, registrandovi per una PROVA GRATUITA su: www.mailforce.it.

E se siete un’Agenzia di Comunicazione o un operatore professionale del web, abbiamo preparato per voi Mailforce ReBrand, l’edizione white label completamente personalizzabile della nostra console di email marketing.